La Missione

La Società Pesca Sportiva ARECHI è stata fondata a Salerno nell’ottobre del 1997 da un gruppo di giovani, la maggior parte dei quali pescatori sportivi provenienti da un altro sodalizio.

I soci fondatori, Fausto Cirillo, Gaetano Contaldo, Vincenzo Luongo e Francesco Siano bene pensarono di costituire nella Città di Salerno una nuova realtà che avesse come obiettivo principale l’attività agonistica della pesca sportiva nonché la salvaguardia dell’ambiente.

Dall’ottobre del 1997 ad oggi, la carica di presidente è ricoperta da Francesco Siano affiancato sempre da un vigoroso consiglio direttivo, rinnovato negli anni da altrettanto affidabili e validissimi soci. La prima affiliazione alla FIPSAS, al Settore Acque Marittime, risale all’anno successivo la fondazione della SPS ARECHI, svolgendo da allora ad oggi l’attività agonistica nella sola specialità Canna da Riva, riuscendo a raggiungere, sin da subito, numerosi risultati sia a livello provinciale sia a livello nazionale, curando in modo particolare, la crescita dei numerosi giovani presenti nelle fila della Società.

La SPS ARECHI Salerno è oggi, grazie all’assidua e rigorosa attività dei dirigenti e degli agonisti, tra le più prestigiose e rinomate società di pesca presenti su tutto il territorio nazionale che svolgono in modo serio e mai antisportivo l’attività agonistica della pesca.

Sponsor Tecnico

Eventi in Programma